Proteggersi dagli accessi fraudolenti nelle abitazioni, è al giorno d’oggi, più che mai necessario.
Quando non si vuole sostituire la porta con una blindata di ultima generazione, allora è altamente consigliata “la modifica meccanica sulla serratura della porta blindata esistente con chiavi a doppia mappa, con l’installazione di una serratura con cilindro di sicurezza con chiavi protette”.
Proponiamo per queste modifiche le serrature e i Cilindri ISEO della gamma CRS, questi cilindri rispondono ad elevate esigenze di sicurezza e sono certificati secondo la norma UNI EN 1303 con la seguente classificazione:
1-6-0-1-0-C-6-2 (cifra 7 altissima resistenza allo strappo).
Il cilindro di sicurezza viene fornito con tre chiavi in dotazione, e la carta di proprietà, per le ulteriori duplicazione delle chiavi, per prevenire le duplicazioni non autorizzate. La modifica prevede anche la soluzione con il pomello interno, ed esternamente è applicato il defender conico in acciaio per la protezione anti strappo del cilindro.
In una abitazione dove è necessario gestire diversi accessi (porta accesso principale, porta accesso secondario, cancello, cantina, garage, depandance ecc) ho la possibilità di installare cilindri di sicurezza con chiave in KA. Una chiave per tutte le aperture. Questo consente di snellire il mazzo di chiavi.
In grandi edifici, dove è richiesto il monitoraggio degli accessi autorizzati, oggi è possibile ottenerlo con un Impianto Masterizzato. Lo stesso consente, attraverso il sistema di cilindri/chiavi, solo a chi possiede le chiavi autorizzate di accedere ad un determinato locale. Questo permette di tutelare i locali più riservati, tenendo traccia dei possessori delle chiavi.
2021 by ADP Milano.